Anonimo – Frasi d’Amore
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci.
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci.
Amo l’oscurità,nel suo ovattato silenzio ritrovo me stesso.Affascinante consigliera,cupae così tremendamente infinita.
L’amore non è altro che un’illusione, frutto dell’immaginazione, racchiude ogni sfogo, e non ha alcun controllo. Non puoi decidere quando darlo né quando riceverlo, ma te ne accorgi. Ovviamente Non puoi dare un valore ad una cosa incontrollabile, di cui non riesci a spiegare le conseguenze, puoi solamente dire se lo senti o no. Sentire l’amore è una sensazione che molti conoscono ma che pochi sanno controllare. Spesso chi lo sente ci si abitua e alla sua interruzione va in crisi, o al contrario non gli da importanza e se lo fa scappare. Nonostante tutto l’amore non si arrende, assale ognuno di noi in forme diverse, nessuno escluso. E solo in pochi sanno trattenerlo. Ed io ci sto riuscendo.
Se una delusione amorosa lascia l’amaro in bocca, mettere una bustina di dolcificante nel caffè.
Riusciva a farmi aprire al mondo, colorava situazioni grigie con colori di vita.
La donna che pensavi fosse unicamente tua ha appena fatto una dichiarazione d’amore al tuo…
Non negarmi l’amore… che ti è stato negato.