Cristina Moglia – Angelo
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Le coincidenze a volte ci stupiscono la mente, ai quali credere quello che accade, non sembra vero. È un mistero quello che a volte succede. Ci sembra di avere accanto un angelo custode, salvandoci dagli ostacoli della vita.
Gli Angeli sono fatti per stare in Paradiso,ma a volte Il Signore concede la possibilità…
Bisognerebbe imparare da esseri tanto più saggi di noi: come gli angeli, non dovremmo lasciarci travolgere dalle minuzie, ma pensare a ciò che è veramente importante.
Prima di volare, dirigersi verso una meta, bisognerebbe rendersi conto di vivere in una realtà…
Anche gli angeli possono diventare perversialtrimenti Satana all’inferno non ci sarebbe mai finito.
All’uomo, un uomo é ancora più caro di un angelo.