Sonia Sacco – Anima
C’è chi ti porta nella luce donandoti due splendide ali per volare e chi ti trascina nel suo abisso, imprigionandoti nella sua oscurità.
C’è chi ti porta nella luce donandoti due splendide ali per volare e chi ti trascina nel suo abisso, imprigionandoti nella sua oscurità.
Nessun’anima è sola, tutte danno la propria luce nel manto oscuro dell’universo!
Abbiamo bisogno di credere nell’immortalità, se non del corpo almeno dell’anima, perché nel cuore siamo bambini che vogliono essere rassicurati.
Il viaggio inizia nella mente e finisce al confine tra le lenzuola e l’anima.
L’anima è il raggio di luce che rafforza i palpiti del cuore. Abbaglia illuminandoti se…
L’anima è il bambino in noi che aspetta di poter salire in celo.L’anima spera che fai il giusto e non lo sbagliato perché l’anima non ti può influenzare.L’anima e la parte più fragile dell’uomo, la sentiamo come dolore se siamo tristi.La sentiamo come gioia quando siamo contenti.L’anima è un puzzle formato dai nostri sentimenti.L’anima è come un nostro tesoro a cui dobbiamo stare attenti.Il male cerca sempre di prenderci l’anima.Il male è l’unica cosa che riuscirebbe a sottrarci l’anima, ma noi non lo permetteremo, perche l’anima, è il senso di tutto.Senza un’anima saremmo vuoti.
Non è il dolore in sé ad annientarci, molto più spesso a farlo è la consapevolezza di aver di nuovo sbagliato e l’impossibilità di poter tramutare l’errore in qualcosa di giusto.