Gaetano Barreca – Anima
È bello vivere da adulti la semplicità degli affetti negata da bambini.
È bello vivere da adulti la semplicità degli affetti negata da bambini.
Un’emozione è sempre meravigliosa per chi la riceve, e anche per chi la dona. L’importante e che sia vissuta con tutto il cuore lasciando una dolce impronta nell’anima, che sia quel brivido nel silenzio di una dolce e tenera carezza. È adesso che il nostro cuore batte forte le sue emozioni.
Sul tuo volto si dipinge un giardino fiorito se dentro l’anima hai piantato i semi della luce.
Strapperò l’anima mia la butterò nel profondo abisso dell’oceano e li la lascerò giacere in…
Se si potesse dare amore quanto se ne riceve allora sarebbe noioso anche quello. Meglio desiderare che abituarsi ad un ipocrisia normale, chi sogna è vivo.
La natura ingrata dell’anima ha reso la creatura umana avida di variazioni illimitate nel modo di vivere.
Cos’è questa fragilità sempre più frequente?Forse solo paura che mi lascia senza respiro, paura di illusione, paura di morire dentro, paura di promessa, una promessa persa nel vento. salvami se vuoi, svegliami e lascia che la mia fragilità non sia più così frequente, ti prego, salvami da te!