Gianluca Valentino – Anima
Non ho bisogno che tu mi dica “Ti Amo”… ho bisogno di sentirmi vivo, e questo può essere solo accanto a te.
Non ho bisogno che tu mi dica “Ti Amo”… ho bisogno di sentirmi vivo, e questo può essere solo accanto a te.
L’amore e l’amicizia sono due sentimenti separati e ben distinti, ma se traditi lasciano ferite…
Mi piacciono le persone col mare dentro, quelle che, nonostante le ondate forti, riescono a…
Mi abito dentro.
Ci sono cose che non riesci a spiegare, le percepisci, le respiri, sono emozioni che hanno il sapore dell’infinito, e non svaniscono alla prima folata di vento, non svaniranno mai perché vivono in te.
Nessuno può rubarci l’inciso dell’anima.
se fossimo tutti stelle pure d’animo, come sarebbe bello il cielo!