Nathalie Santos – Benessere e bellezza
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
La Bellezza è la poesia che si materializza.
La bellezza è solo un punto di vista da come osservi la realtà, il resto quello che va oltre il singolo sguardo e capacità di sentire il bello, è solo condizionamento, non sei tu.
Ci sono donne che si laccano le unghie e altre che si laccano il cuore, come se bastasse a non sentire il dolore.
La ricercatezza verso la perfezione della bellezza non potrà mai superare la bellezza della naturalezza.
La bellezza è sofferenza.
Io credo che quando fai ciò che la gente meno si aspetta dagli altri, quando ti viene detto che il mondo che hai intorno è solo il frutto della tua fantasia, quando in silenzio ti soffermi a guardare un soffitto colorato di speranze o a leggere libri, racconti, favole, tragedie che ricolmano quello che tu vuoi essere, quando senti una musica divenire sottofondo di meravigliosi sogni a occhi aperti che potrebbero avverarsi e non finire mai, che ti strappano a una realtà a cui, a volte, senti di non appartenere, ma che fai sempre un po’ più tua vedendo la bellezza che si nasconde dietro a ogni cosa, io credo allora che sia quello il momento della più assoluta soddisfazione. Un momento d’amore nei propri confronti, che dovresti imparare a non temere e a inseguire fino ai confini del mondo e ancora oltre.