Marghy Ferrara – Comportamento
Noi, come diamanti che volteggiano nel sole, lasciamo filtrare in trasparenza ciò che di positivo o negativo è nascosto nell’anima.
Noi, come diamanti che volteggiano nel sole, lasciamo filtrare in trasparenza ciò che di positivo o negativo è nascosto nell’anima.
Ci metto un po’, ma poi non volto pagina, la strappo.
Non abusate della mia pazienza perché all’occorrenza divento stronza come voglio, quando voglio e con…
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
Nel finger d’esser “pro”, ed esser invero palesemente “contro”, diritto non ti darà ad alcuno sconto in un intelligente confronto.
La coerenza è di chi riesce a vivere una vita intera in bilico e con due piedi in una scarpa.
Le promesse sono da onorare.