Daniele De Patre – Comportamento
Se vogliamo un mondo migliore, iniziamo a cambiarlo. Come? Non restando a guardare.
Se vogliamo un mondo migliore, iniziamo a cambiarlo. Come? Non restando a guardare.
Il cuore:chissà perché,prima coi sentimenti lo si dona,poi lo si abbandona.
L’unico consiglio che posso dare ad alcune persone è quello di guardarsi un attimo. Di valutarsi giustamente e poi decidere se continuare ad aprire la bocca o tacere! Perché tutto possono fare alcune persone tranne che venire a giudicare e criticare la vita e il modo di comportarsi altrui! Non è una questione di poterselo permettere o meno, ma è proprio una questione che se tu fai il minimo rumore sei una merda ma loro invece possano fare “baccano” 24 ore su 24 senza che tu debba dire nulla! Illusi, ipocriti e mentecatti.
Mi arrabbio, si mi arrabbio per le cose serie, per la vita che è dura, per gli ostacoli che ogni giorno mi trovo davanti, non mi arrabbio certo per le stronzate per cui si arrabbiano molte persone, segno evidente che di problemi veramente seri non ne hanno.
Se vuoi essere qualcuno in questo mondo il primo passo è semplice: comincia ad essere…
Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce tutte le altre.
Non servono armi, si può uccidere una persona anche con le parole e le azioni.