Francesca Alleva – Comportamento
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.
Sentivo che con te stavo per fare uno sbaglio, ed il tuo silenzio me ne ha dato la conferma.
Ricordati che tutto prima o poi finisce. L’unica cosa che non finirà mai sei tu. È con te stesso che dovrai avere a che fare sempre, per tanto ti consiglio di trovare il modo di andarci d’accordo, di riuscire a capirti e a gestirti. Trova i tuoi limiti e ammettili, scova le tue paure e affrontale, mettiti in discussione senza “occhi di riguardo” e migliorati. Impara a scegliere, a confrontarti e a restare in piedi… tutto ciò che hai attorno a te può crollare, cambiare, svanire e ferire e tu dovrai saper restare in piedi!
Indifferenza è lasciare che la vita opprima il suo entusiasmo; che la gente muoia a pochi passi da te, mentre tu scavi fiaccamente nelle tue banali inquietudini. Indifferenza è passività, disamore per la vita; è la muraglia su cui vanno a schiantarsi passioni ed emozioni.
Sanno fingere i più deboli. Quelli che per arrivare allo “scopo” sanno solo fingere di essere qualcun altro. Sanno fingere e “inventare” solo quelli che non sanno realizzare e dimostrare nulla di se stessi e quindi inventano sugli altri.
Ti auguro vivamente, di raccogliere tutto quello che hai seminato! E ti raddoppio tutto quello che mi auguri!
Lo spettacolo mi piacque fin da subito, anche se mi diedero un posto nelle ultime file rimasi lì con la speranza che quella magnificenza incantata non avesse una fine.