Edvania Paes – Comportamento
Sono le nostre azioni a svelare i segreti della nostra anima. Mai le nostre parole.
Sono le nostre azioni a svelare i segreti della nostra anima. Mai le nostre parole.
Ogni rapporto poggia sulle azioni e non sugli incantevoli lemmi.
Non è vero che gli occhi non mentono mai, anzi! Esistono persone molto brave nel farlo anche tramite loro.
Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.
Se il mondo fosse cieco ascolterebbe musica due volte tanto, non avresti pregiudizi verso qualcun altro. Tutti sederebbero allo stesso tavolo, tutti sarebbero se stessi e non quelli che appaiono.
Un giorno mi disse: sei sempre la solita, devi sempre far di ogni cosa un dramma. Ci stetti male per giorni, riconoscendomi nelle sue parole. Cercai di cambiare, ma restavo sempre la stessa. Oggi a distanza di anni sono riuscita a capire che drammatizzare tutto non è il vero dramma, anzi lo definirei quasi un talento.
A volte nella vita si prendono delle decisioni anche per vedere la reazione delle conseguenze delle scelte fatte.