Anna Maria D’Alò – Comportamento
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
A volte la soluzione è già delineata nel tuo problema. Devi solo saperla leggere tra le righe con l’occhio che non cerca, ma che ha già trovato.
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!
La regola di comportamento essenziale credo che sia il vivi e lascia vivere, ma aggiungo……
La nascita è lo sbocciare di un fiore in un giardino infiorato dalla vita, è un seme che conserva in sé altri semi, è un raggio di luce partorito dal sole dopo il buio di un grembo.
Se neghi ciò che è evidente non oso immaginare di cosa tu sia capace quando…
Puoi non rispondere, ma non vuol dire che stai facendo il giusto.