Antonio Curnetta – Comportamento
Se ti lascia per un altro non è perché vali meno dell’altro, ma perché ha bisogno di altro.
Se ti lascia per un altro non è perché vali meno dell’altro, ma perché ha bisogno di altro.
Mentre parli, spendi bene le parole come fossero letame perché prima o poi potresti essere messo in condizione di rimangiare ciò che hai speso male!
Non sono la persona adatta a sopportare striscianti ipocrisie.
Una risposta non merita mai un inchino: per quanto intelligente e giusta ci possa sembrare, non dobbiamo mai inchinarci a una risposta. Chi si inchina si piega. Non devi mai piegarti davanti a una risposta. Una risposta è il tratto di strada che ti sei lasciato alle spalle. Solo una domanda può puntare oltre.
La speranza induce a fare le cose più folli.
Nella vita ho imparato ad ascoltare, mi adeguo facilmente alla persona che ho davanti e la lascio parlare, anch’io da ognuno prendo quello che posso, non finirò mai di imparare.
Lei ti lascia ancora una piccola breccia, altrimenti ti avrebbe detto a chiare lettere che di te non né vuole più sapere.Devi muoverti, muoverti, ma devi farlo con molto cautela, un piccolo errore potrebbe compromettere tutto, se veramente ci tieni la devi avvicinare a te con molta cura devi farla sentire di nuovo sicura e poi al momento opportuno le dirai veramente quello che provi per lei.