Anonimo – Comportamento
Abbiamo bisogno di favole con dei cattivi. Perché confinando il male nelle favole possiamo addormentarci convinti di vivere in una realtà sicura.
Abbiamo bisogno di favole con dei cattivi. Perché confinando il male nelle favole possiamo addormentarci convinti di vivere in una realtà sicura.
Non fidarti di coloro che cercano l’approvazione degli altri per gratificarsi. Evidentemente non hanno avuto l’approvazione e il plauso dalla loro coscienza.
Il problema non è che non mi vedi è che non mi vuoi vedere!
Lotta per quello in cui credi, non ti abbattere, continua a lottare.
– Cosa c’è sempre nel tuo frigorifero?- Il mio atteggiamento!
Quando indirizzi del bene, non aspettarti che ti ritorni dalla stessa direzione, perché ti giungerà…
E se l’amore, quello vero, supremo, non fosse altro che comprensione e accettazione? Vedi, comprendi,…