Danut Gradinaru – Comportamento
I vampiri d’oggi non usano mai le zanne.Non si fanno più vedere.Stanno nascosti dietro ad un consumismo,che ci consuma sempre di più.
I vampiri d’oggi non usano mai le zanne.Non si fanno più vedere.Stanno nascosti dietro ad un consumismo,che ci consuma sempre di più.
Le belle parole sono ornamenti del linguaggio. Sono lusinghe dell’inganno che si nutre dei propri…
Vorrei darti le attenzioni che chiedi. Quelle attenzioni che inutilmente cerchi attraverso le tue provocazioni…
Se riguardate alla vostra vita passata potete constatare che ogni persona che avete incontrato, ogni singola persona, ha contribuito a suo modo, a farvi essere quello che siete oggi.Ogni incontro che avete fatto, nei modi più svariati, ha messo in evidenza qualcosa di voi. Perché non provate a pensarci? Prendetevela con calma e rimanete un po’ in compagnia di quest’idea. Chiunque io incontri mi è mandato per uno scopo. Leggete attentamente: Posso e voglio imparare dagli altri. Essi esistono per insegnarmi a crescere.
Siamo la somma di due io opposti. Siamo il risultato di un noi da scrivere ancora e ancora.
La mia schiettezza, il mio essere diretta, spesso viene scambiato per arroganza. Ma preferisco dire in faccia la verità, qualunque essa sia. Non vivo del plauso della gente, mi basta potermi guardare allo specchio, ed essere fiera di me e di come sono. A chi non sta bene quella è la Porta!
Il semplice atto di prestare attenzione può dare a lungo grandi vantaggi.