Ada Roggio – Verità e Menzogna
Ciao, come stai?Meglio!Devo dirti sì (è una bugia)Dico no (ti dispiace )Dico megliocosì tutto tace.
Ciao, come stai?Meglio!Devo dirti sì (è una bugia)Dico no (ti dispiace )Dico megliocosì tutto tace.
Dobbiamo imparare a guardarci più spesso allo specchio per evitare di dare agli altri giudizi…
La sincerità in Amore è una e sola ripetibile versione, ha il potere di essere scolpita tra la mente e il tempo…La menzogna invece ha mille versioni da inseguire… esse non hanno il potere né del ricordo e nemico è il tempo…Mentire è molto più faticoso e, soprattutto con la propria coscienza comporterà prima o poi a pagarne il prezzo…
Se sapessi quel che voglio, forse vorrei un’altra cosa.
Lascia che le loro vite siano sincere.
Oh se solo fossimo capaci d’amare come lo siamo in gran stile a pettegolare!
Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa.