Afterhours – Abbandonare
Non c’è niente che sia per sempre.
Non c’è niente che sia per sempre.
Più si smette di far l’amore e più ci si rinuncia.
Soltanto quando smetti di guardarti intorno sei pronto a spiccare il volo.
Durante il nostro primo incontro era entrato il sole dentro me; ora che te ne sei andato, mi sento spenta.
Abbandonarsi totalmente in un amore è consegnargli il potere di annientarti.
L’abbandono è un atto di mancanza. Non so che cosa sia l’amore e ti lascio senza pensare che magari tu lo sai.
L’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita.