Agesci – Frasi sulla Natura
Il diritto del Branco è il diritto del più debole.
Il diritto del Branco è il diritto del più debole.
Cammino sola nella nottee la città mi sembra così grande quando non v’è nessuno che la vive.Sento l’odore della nottevedo il candore delle stelle.Tutto tace,tutto dorme,tutto è pace.
I colori della natura sono i sorrisi di Dio.
L’autunno è bello, quando vedo cadere le foglie delle piante. È bello sentire quel soffio del vento, un po’ freddo. Nello stesso tempo è però triste perché è come se fosse l’agonia della natura.
La luna è magica e sa sempre riflettere i sogni di una vita.
Nella natura tutto ciò che vive tende a evitare il dolore e a cercare il piacere.
Mi piacciono tanto i colori dell’arcobaleno…Giallo: la luce della vita.Azzurro: la serenità della vita.Rosso: la passione ardente dell’amore.Verde: la clorofilla della vita e dell’amore.Arancione: le luci del tramonto.Indaco e viola: la speranza di una nuova vita…