Agostino Mauriello – Nemico
Non si dovrebbero mai usare le persone come mezzo di vendetta.
Non si dovrebbero mai usare le persone come mezzo di vendetta.
Il contadino torna anche se la strada è in salita.
Se non avrai nemici significherà che hai sbagliato tutto.
Rompi la faccia al nemico se non vuoi sia rotta la tua.
Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me, perché la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per l'”auto distruzione”!
La differenza tra un nemico e un falso amico, è che il primo ti frega e poi ti chiede scusa, il secondo di chiede scusa e poi ti frega.
Dicono che la miglior vendetta sia l’indifferenza o il perdono, io preferisco farla pagare cara, molto cara.