Alberto Luongo – Uomini & Donne
Ci sono persone che hanno il cuore così piccolo che non riescono ad accogliere un’emozione provocata da un Grande cuore.
Ci sono persone che hanno il cuore così piccolo che non riescono ad accogliere un’emozione provocata da un Grande cuore.
Alle volte guardo i profili degli ex. Ma non in modo nostalgico, non per sapere se hanno nuove fidanzate o mi pensano ancora. Ma solo perché spero un giorno di trovarci l’aggiornamento: ” l’utente è deceduto. Non aggiornerà mai più.
Anche se nel viso ci sono i segni degli anni che passano, la donna trasmette sempre una freschezza che ti cattura la mente.
Nella vita incontri tanti quintali di “fumo” dietro i quali si celano ben pochi grammi di “arrosto”.
Poi ti girano intorno strani esseri che al primo impatto sembrano uomini, poi con il tempo ti accorgi che sono come i cappelli di pannolenci, al primo cenno di pioggia si afflosciano.
Non importava che la nostra classe fosse vicina a una chiesa. Non importavano le lezioni sui dinosauri, sugli indiani Pueblo e sull’acustica che Mrs. Tumbridge ci faceva tutti i giorni. Una delle prime cose che imparai nella mia nuova scuola fu che se i maschi amavano fare a botte, le femmine potevano essere delle terroriste. Le ragazze potevano individuare una debolezza in un’altra ragazza e torturarla psicologicamente in modo subdolo.
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai…