Alessandro Accica – Vita
Un uomo che mostra le sue fragilità è un grande uomo.
Un uomo che mostra le sue fragilità è un grande uomo.
La vita ci scazzotta di continuo per poi lasciarci appena un pugno di mosche.
Non vorrei dimenticare mai, chiunque mi abbia fatto vibrare l’anima anche una sola volta. Anche solo un attimo. Sarebbe smettere di respirare la vita.Amicizia, passione o Amore che sia.
Ogni giorno scriviamo una nuova pagina del grande libro chiamato Vita. L’augurio più grande che possiamo farci è che ci siano tante note piene di serenità, poche azioni riprovevoli e intrise di egoismo e molte giornate dedicate a ciò che di più caro potremo mai avere, cioè affetti e famiglia… Insomma, che sia un libro degno non solo di essere scritto, ma sopratutto di essere riletto, quando durante la vecchiaia andremo indietro con i ricordi.
La vita è un palcoscenicosi apre il sipario e tu sei lìcon le tue speranze e le tue gioieoggi sei di scena tu il tuo copione con i forse ed i perché il teatro aspetta te in un applauso senza finel’amicizia non ha confine.
E, poi guardi avanti. Avanti a te un ponte, un ponte che molte volte hai attraversato, ad un tratto ti accorgi che sei di nuovo al punto di partenza.
Dai piccoli gesti si capisce tutto, bisogna solo saper osservare.