Alessandro Di Pinto – Filosofia
Il pensiero più bello che scriverò, sarà sempre l’ultimo dopo ogni punto.
Il pensiero più bello che scriverò, sarà sempre l’ultimo dopo ogni punto.
Talvolta ci sono verità a cui non crediamo perché sembrano assurde e finiamo col credere a cose assurde che sembrano verità.
Per una volta che mi convinco che non posso cambiare nessuno ecco che cambio qualcuno… La vita ha un gran il senso dell’umorismo.
A volte per stare bene, bisogna soffrire… forse perché la felicità è troppo dolorosa!
Chi cerca la perfezione mostra difetto.
Il corpo è come un giardino, e la mente è il suo giardiniere. Sta a noi decidere se in esso piantarvi orchidee o lattuga.
Un problema, una difficoltà, un dolore, superandole sono la pozione dell’esperienza.