Antonio Muntoni – Filosofia
Spesso non avere idee… è l’idea migliore.
Spesso non avere idee… è l’idea migliore.
La felicità consiste nel piacere che segue ad un bisogno soddisfatto, oppure la felicità risiede nel non sentire bisogni, cioè non nel godimento del piacere ma nell’assenza del dolore?
I mali che fuggi sono in te.
Ognuno di noi è necessario per esprimere qualcosa di suo e per far crescere l’umanità. Ognuno è unico ma fa parte di un tutto.
L’infinito si specchia nell’Infinito.
La natura è debole di fronte al male, ma non di fronte al bene; perché i piaceri la tengono al sicuro, mentre i dolori la rovinano.
Per poter esserci una fine, c’è sempre bisogno di un inizio.