Alessandro Di Pinto – Sorriso
Il sole sta calando, ma il mio cuore mi ricorda che finché ci sarà il tuo sorriso il mio sole non calerà mai…
Il sole sta calando, ma il mio cuore mi ricorda che finché ci sarà il tuo sorriso il mio sole non calerà mai…
Il tuo sorriso lo riconoscerei tra mille, poiché lo sento e lo porto sempre costantemente con me, conosco “l’emozione” l’emozione che dai al cuore fino a farlo esplodere di gioia, mentre siamo insieme, e finché i tuoi occhi si poseranno su di me, mi farai sentire un uomo appagato, e vorrei fermare il tempo, per far si, che quei momenti non finissero mai.
Un tuo sorriso vale un’intera vita… anche se fatico e soffro, vedere quel tuo sorriso angelico e innocente mi da la forza di andare avanti.
Potresti dirmi perché hai sempre il muso lungo, e trascorri le tue giornate sempre in tensione? Perché non provi a rilassarti, non provi a sorridere, pensando a qualcosa di bello, a qualcosa di buffo? Forse ti prenderanno per folle, forse per stupido, ma è davvero importante quello che pensa la gente, se ciò che fai ti fa stare bene? Vedrai, la tua giornata sarà migliore, senza nessuno sforzo, ne perdita di tempo.
Mi dissero: tu falla ridere, ma lei mi stupì per il suo sorriso innato.
Dicono che il sorriso sia la cosa più bella di una persona? Prova a vedere sorridente la donna che ami mentre tu muori dentro, si è bello, anzi è bellissima ma quello stesso sorriso ti uccide ogni volta che lo vedi.
Il nostro amore è stato molto più d’una “congiunzione”. Lo definirei una squassante “collisione”.