Alex Pramix – Abbandonare
C’era il buio nel profondo del suo cuore, ma bastò una piccola scintilla per illuminarlo di speranza.
C’era il buio nel profondo del suo cuore, ma bastò una piccola scintilla per illuminarlo di speranza.
L’abbandono è un atto di mancanza. Non so che cosa sia l’amore e ti lascio…
Ora vado…ma non ti lascerò maiSarò sempre accanto a te:seduta all’ombradei rimpianti tuoiCiò che fu…
L’abbandono lascia sempre un grande senso di vuoto, ti senti sconfitto.
Ogni anziano che muore è come se prendesse fiamme una biblioteca.
Se lasci andar via qualcuno l’importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
L’abbandono, chi non lo ha Mai provato? Ci sono varie forme di abbandono, spesso capita di abbandonarci anche da soli, e non sempre siamo lasciati. Dunque questo è uno dei momenti della vita, l’abbandono, in cui ci chiediamo i perché. Cosa c’è in me che non va? Cosa ho fatto? Le risposte, spesso, corrispondono alle nostre più grandi paure per le quali ci sentiamo completamente nudi. Dunque? Dunque guardiamoci dentro, abbiamo scoperto di essere deboli e abbiamo anche scoperto cosa ci rende deboli! Questi momenti di sofferenza sono in realtà una grossa, enorme opportunità! Perché ora possiamo diventare più forti! Tutti sappiamo quanto sia difficile cambiare, progredire ma in questo momento siamo come ferro liquido, dunque malleabile, abbiamo finalmente l’opportunità di capire cosa c’è che ci impedisce di essere forti e ripartendo da zero possiamo rialzarci più forti o meglio migliorati nel rapportarsi e aprirsi agli altri.