Alex Pramix – Comportamento
Ogni inizio d’anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si propongono di essere migliori per poi cambiare idea appena le cose non vanno come vorrebbero.
Ogni inizio d’anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si propongono di essere migliori per poi cambiare idea appena le cose non vanno come vorrebbero.
Si riconosce molto presto l’intelligenza di un interlocutore: i suoi punti di vista rassomigliano ai nostri.
Ma perché questa stronza di gente è così maledettamente incompetente?
La gente può non vedere i propri limiti, ma dopo vari schianti li imparerà a memoria, come si imparano le carezze invisibili.
E basta con cuori, cuoricini e smancerie varie, tutti buoni a parole, ma le parole si perdono nel vento. Ciò che rimane sono i gesti quelli pensati e fatti con il cuore, non per interesse.
C’è che non ho più la voglia ed il tempo di tenere per mano chi continua a prendere soltanto. Chi, poi, si fa soltanto gli affari suoi e non ti considera nemmeno. E quando si stancano, quelle come me, buone ed altruiste sempre, veramente è finita. E si da soltanto ciò che si riceve. Punto.
Non è possibile avere sempre tutto sotto controllo.Ci sono le emozioni. E quelle, non le controlla nessuno.