Alex Pramix – Stati d’Animo
A volte ci troviamo in situazioni di cui avremo un riscontro solo quando faranno parte del passato.
A volte ci troviamo in situazioni di cui avremo un riscontro solo quando faranno parte del passato.
Ogni giorno è una pagina nuova, comunque vada non sarà una pagina sprecata. Disegnando un fiore con i petali a cuore, avrai un quadrifoglio, i colori daranno vita e amore. Con la mano dipingi, il pennello accarezza i colori, distribuendo sfumature giuste, nel colorare. Il capolavoro della pagina è da ammirare.
Affidami il tuo cuore e lasciati condurre oltre questo labirinto fatto di bugie, ipocrisia, falsità e cattiverie. Stringiti a me e stammi vicina, anche quando sarai convinta di non potercela fare, perché ti trasmetterò tutta la forza di cui necessiti per arrivare là dove ci aspetta la felicità.
Dopo una caduta è bello rialzarsi e iniziare a riassaporare l’ebrezza di questa vita piena di sorprese.
Vorrei pensare che mi sto sbagliando. Vorrei essere certa che la mia sensazione sia solo paura. Vorrei credere che quel che penso non sia verità, ma so anche che quando dentro avverto certe sensazioni non mi sbaglio mai. Io so che il mio istinto non fallisce, inutile che io mi illuda ancora. Non c’è via di mezzo per l’esserci… o ci sei o non ci sei.
A volte vedo persone piangere e mi vengono in mente le foglie in autunno. Lacrime che cadono e nessuno che le raccoglie.
Mare, tu amico e tormento, riporti con le tue onde sulla mia spiaggia pensieri oramai sopiti e persi nell’anima, che una volta fu innamorata.