Alex Pramix – Tristezza
È sentirsi impotenti di fronte alle ingiustizie il dolore più grande che ci accomuna, ci unisce, in un unica stessa sorte.
È sentirsi impotenti di fronte alle ingiustizie il dolore più grande che ci accomuna, ci unisce, in un unica stessa sorte.
Ho visto sguardi persi nel vuoto colmi di tristezza, solitudine e sconforto disorientati da un futuro privo di certezze e speranze.
L’amore mi ha ridato quella gioia di vivere che credevo perduta, adesso anche le cose più banali hanno un senso. La mia vita è completamente rivoluzionata ed ho capito che non potrò più fare a meno di chi mi ha consentito di tornare a volare.
Siamo sempre, il risultato delle nostre azioni e scelte. Sappiamo che ogni nostro passo determinerà il nostro futuro, ma Diamo sempre più importanza agli altri che a noi stessi. Ed è lì che sbagliamo, perché, poi nel momento del bisogno, quando vorremmo una spalla su cui appoggiarci e piangere; solo la solitudine è presente e come sempre rimane la nostra sola amica su cui confidare.
Perché gli uomini sono tristi? Perché hanno idee distorte e atteggiamenti sbagliati.
Arriverà il vento che mi asciugherà l’ultima lacrima…
Preferisco piangere da sola che stare accanto a qualcuno che non mi capirà mai.