Alexander Cockburn – Vita
La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
Tutto si comporta per poi morire.
La vita è una malattia cronica che può essere curata solo con la morte.
Si nasce per caso, si muore per casoed anche l’amore vero s’incontra per caso,ma sta a noi riconoscerlo per non vivere a caso.
È strana la vita, estremamente eccitante e misteriosa, bastarda e intrigante fino all’ultimo respiro. Sembra prendersi gioco di noi, con il suo dare e il suo togliere; con quei sogni che ci dona e che poi uccide mentre prendono il volo; con quelle giornate tipicamente epatiche, senza nulla, poi all’improvviso accade di tutto, rendendola magica, facendoci esclamare “ma che meraviglioso viaggio che è sta vita”.
Se non si hanno aspettative non si rimarrà delusi e tutto quello che arriverà sarà gradito, ma sempre con il massimo impegno.
Per ogni lacrima che mi ha bagnato il viso, adesso c’è un sorriso che nasce. Per ogni dolore che mi è stato inflitto adesso c’è una gioia da difendere. Per ogni persona che mi ha deluso ne ho scoperta una sincera e vera che non mi ha abbandonata. Per ogni persona che mi ha tradita ora c’è la presenza di poche persone ma buone. La vita ti cambia e spesso ti distrugge perché tu possa ricostruirti migliore e più forte.