Alexandre Cuissardes – Politica
Le case chiuse dovrebbero essere riaperte, riempite di politici, poi richiuse. Per sempre.
Le case chiuse dovrebbero essere riaperte, riempite di politici, poi richiuse. Per sempre.
Basta con i politici che hanno smania di TV.
La tassazione senza rappresentanza è tirannia.
Bersani e Berlusconi scendono in piazza, contro chi? Contro se stessi? Comunque il problema più grande è che dopo essere scesi in piazza risalgono, escono, tornano a rompere le palle.
Nella vita il “mai” e l'”a volte” sono soltanto una variazione del “sempre”.
Mai chiesto tutele parlamentari.
Il peggior problema che hanno la maggior parte dei politici italiani è quello di non avere un mestiere. Oggi questo è diventato il problema della nazione intera.