Alexandre Cuissardes – Politica
In Italia ormai ogni cittadino pensa per se, ed i politici, i furbi ed i disonesti invece pensano per tutti, con i risultati che vediamo.
In Italia ormai ogni cittadino pensa per se, ed i politici, i furbi ed i disonesti invece pensano per tutti, con i risultati che vediamo.
Chi spalanca gli occhi per vedere gli errori degli altri è cieco per vedere i…
Cartello appeso fuori dai tribunali e procure italiane: il personale è tutto impegnato per i “casi politici”. Per le loro questioni di giustizia i cittadini si possono rivolgere ai tribunali europei. Per l’ingiustizia invece le porte sono sempre spalancate.
Le morti di innocenti non chiedono giustizia, gridano vendetta.
Troppi si sentono “all’altezza” di entrare in politica, molti cittadini invece non si sentono “alla bassezza” di votare qualcuno.
Se stasera sei nervosodispiaciuto oppur delusonon restare sul divanoa pensare in modo strano.Metti in moto gambe e ruotee fai il giro dei vialida una parte troveraichi allontana tutti i guai,che sia a un tiglio,ad un lampione,o vicino alla stazione.Alta,bassa,bionda o mora,c’è un’offerta che innamora.Medicina benedettada comprar senza ricetta.Immediato è il buon effettoe ritorni lieto a letto.
Voi avete fiducia nell’ordine attuale della società, senza pensare che quest’ordine è soggetto a rivoluzioni inevitabili… Il grande diventa piccolo, il ricco diventa povero, il monarca diventa suddito… Ci avviciniamo alla situazione di crisi e al secolo delle rivoluzioni