Alexandre Cuissardes – Società
Se i miei debiti sono i debiti di chi ha debiti con me, perché devo essere io a pagare?
Se i miei debiti sono i debiti di chi ha debiti con me, perché devo essere io a pagare?
La classifica dell’Organizzazione mondiale sanitaria vede l’Italia al secondo posto, dopo la Francia e gli italiani di questo si sorprenderanno per l’immagine che hanno dell’America, noi abbiamo grandi medici, grandi strutture, creiamo dei farmaci fantastici, ed è tutto vero, ma 50 milioni di persone non possono andare dal medico se ne hanno bisogno perché non hanno i soldi. E questo è un crimine.
Il cuore non ha tasche può prendere impegni e spendere, tanto a pagare è la testa.
Aaa cercasi esperti in rivoluzioni, con dittatore incluso, rigorosamente non italiani, possibilmente un po’ folli per organizzare e gestire una rivolta che il paese non è capace di fare in autonomia. È richiesta anche una presenza per almeno cinque anni di una forza stabile e di un unico capo per gestire l’eccessiva litigiosità degli abitanti.Il compenso pattuito verrà pagato parte in euro, in un paese straniero a scelta, (perché qui se li fregherebbero prima), e parte in politici da esportazione, consegnati imballati a furor di popolo, non si accettano resi.Inviare curriculum a…
Già dai tempi di Socrate e anche già da molto prima, la giustizia è sempre stata ingiusta.
In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente.
Quando i molti governano pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.