Alexis Angelo – Nemico
Tanto più sarò calpestata, tanto più la mia vendetta sarà atroce. Terra bruciata intorno ai miei nemici. Fate pure il vostro gioco! Presto passerò a riscuotere!
Tanto più sarò calpestata, tanto più la mia vendetta sarà atroce. Terra bruciata intorno ai miei nemici. Fate pure il vostro gioco! Presto passerò a riscuotere!
Un bacio a te che rosichi come una cagna in calore.
Sai quando ti odiano? Quando tu sei esattamente ciò che vuoi essere e loro non sono nemmeno loro stessi.
Si può respingere l’odio solo quando i frutti dell’ira sono maturi.
L’intero piano è un castello di carta. Un nemico usato per raccogliere i mezzi per recludere un secondo nemico, che dovrebbe opporsi al nemico più pericoloso di tutti. Per il nostro bene?
Mi fai provare solo rabbia. Pensavo fossi la mia amica con la “a” maiuscola; e invece sei solo una di quelle persone frustrate che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Che vogliono farsi sempre aiutare e che quando un’amica ha bisogno di una mano scompare. Sei una persona triste. Che non riesce a distinguere il falso dal vero. Che non riesce a capire che la vita non è un fottutissimo reality show. La vita è un sfida continua. Non puoi sempre rinunciare alle cose. Le devi affrontare. Ma come faccio a farti capire queste cose se una come te pensa di risolvere le situazioni picchiando!? Queste mie parole sono solo sprecate con te. Spero che la vita ti regali tutte le cose migliori. Con me hai chiuso. Bada bene che una delle cose migliori l’hai già persa. Io starei attenta.
Penso che sia vero, non si muore per amore, o almeno non spesso. Non tutti…