Alissia Deco – Destino
Il destino è segnato da noi, e credo anche da qualche forza maggiore di noi.
Il destino è segnato da noi, e credo anche da qualche forza maggiore di noi.
Si deve anche tendere al futuro, non solo attenderlo. Riempire l’attesa con altro, con noi stessi, con le altre passioni, altrimenti l’attesa logora e distrae proprio da quell’attimo che contiene in sé la svolta.
Gli uomini accumulano gli errori della loro vita e creano un mostro che chiamano destino.
L’anima volgare non ha futuro.
Domandarsi perché il giorno è giorno, la notte è notte e il tempo è tempo non sarebbe che perdere la notte, il giorno e il tempo.
È probabile che l’improbabile accada.
Puoi aver gettato monetine nelle fontane, incrociato dita, pregato al cielo ma se una cosa non è successa è perchè semplicemente non doveva succedere.