Ambrogio Santelia – Silenzio
Mi piace il silenzio perché posso ascoltare il mio cuore.
Mi piace il silenzio perché posso ascoltare il mio cuore.
Il silenzio è musica che scuote la mia anima.
I silenzi hanno sempre una domanda, e sanno dare subito una risposta.
La notte copre con il suo buio ma scopre con il suo silenzio.
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.
Più cresco e maggiormente apprezzo il silenzio. E sinceramente confesso che di lui, giammai, ci si sazia.
La parole nasce dal silenzio, e dal silenzio nasce la verità.