Amharref Walid – Bacio
Ci sono baci che valgono più di mille, ci sono persone che valgono più di milioni e ci sono momenti che valgono più di miliardi.
Ci sono baci che valgono più di mille, ci sono persone che valgono più di milioni e ci sono momenti che valgono più di miliardi.
Il bacio non può essere rinchiuso in una cella di razionalità… esso corre tra nuvole…
Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore.
Quando siamo troppo innamorati di una persona non riusciamo più a immaginarci una vita senza di essa.
La verrà amicizia si trova nell’amore.
I baci sono come carezze,i baci sono gesti di puro amore,manifestazioni indiscusse, si dissolvono troppo in fretta…i baci hanno un loro inizio e purtroppo una fine.I baci non vanno dati a tutti,i baci sono segreti,i baci sono una parte importante di quell’amore che si ha dentro e che non svanisce mai!
Vi è mai capitato di vedere una persona, per la prima volta e dopo brevissimi attimi, di trovarsi abbracciati assaporando l’aroma intenso delle sue labbra mentre nello stomaco si scatena un tumulto simile alle onde del mare che si infrangono contro gli scogli?In quel momento, non esiste più il giusto o lo sbagliato, non è necessario cercare un senso, lo spazio intorno si annulla, non esiste più passato e futuro…Quello! E solo quel Momento sa di Infinito… Quello è il presente!