Ana Almeida – Arte
Vivere l’arte è vivere intensi attimi di emozioni.
Vivere l’arte è vivere intensi attimi di emozioni.
Non ci possono essere scuole: ci sono soltanto pittori.
Arrivò come una cometa,danzò sui tavoli,ubriaco di passione per la vita e l’arte,la sua fine fu la tragedia del vero genio,come Van Gogh e Mozart.lui era…
Il Design vive di comunicazione.
La vita è una grande opera d’arte e io sono un appassionato d’arte.
In arte è meglio una finzione vera che una verità finta.
Il sentimento dell’artista è la sua legge.