Analìa Scarpone – Cielo
Quando la luna sconfigge il potente sole è ora di pensare alla sera; alla notte, ai sogni più belli e fantasiosi si possano mai realizzare.
Quando la luna sconfigge il potente sole è ora di pensare alla sera; alla notte, ai sogni più belli e fantasiosi si possano mai realizzare.
È incredibile la neve. Ci vogliono condizioni meteorologiche specifiche affinché avvenga il miracolo della neve. Siamo a fine marzo e qua nevica. Siamo fuori mese eppure la neve non segue il calendario ma le situazioni che si ritrova davanti. Io sono come la neve. Posso nevicare anche a giugno ma solo se ci sono le condizioni adatte.
Un cielo senza rondini non fa primavera.
Ho una valigia piena di sogni, un mondo ancora da esplorare, ma nulla potrà essere mai abbastanza promettente in confronto alla magia di un tramonto.
Amo le stelle cadenti. Perché mi danno sempre la speranza che qualcuna ti cada in…
Come tu osi, oh cielo, mostrarmi il tuo sorriso, dopo avermi costretto a sopportare le tue le tue lacrime?
Quando non viviamo un amore reciproco facciamo fatica a vivere la gioia in tutti gli altri aspetti della vita, e così, una gratificazione sul lavoro o nella quotidianità non va vissuta interamente… perdiamo la capacità di comprendere che la gratificazione di qualunque indole sia bisogna viverla interamente e mai a metà… non lasciare mai che le sconfitte in amore contagino con il suo buio gli altri aspetti della tua vita!