Andrea Amico – Guerra & Pace
Non sentiamoci mai vittime di guerre da noi iniziate.
Non sentiamoci mai vittime di guerre da noi iniziate.
Noi diciamo che solo Iddio può piegare la volontà fascista; gli uomini e le cose mai.
La guerra rende orgogliosi i forti, la pace fortifica i deboli.
Forse è questo quello che impedisce di trovare la pace: le troppe parole.
Farò della mia casa una regione d’amoree rifugio, per averti militare deciderò di creare io una guerracontro tutti quelli che ti allontanano da me!
Quando ingaggi guerra, sulla tua terra avrai messo serra, e del coltivato sarai il primo ad aver mangiato.
La pace è la vita, la vita è vivere in pace.