Andrea Bidin – Vita
L’elemento recondito e dannoso di un io tutt’ora quasi sconosciuto e difficile da modellare al contesto sociale attuale.
L’elemento recondito e dannoso di un io tutt’ora quasi sconosciuto e difficile da modellare al contesto sociale attuale.
Si può invecchiare senza crescere e si può crescere senza mai maturare; nell’uno e nell’altro caso c’è del marcio. Tu invece puoi scegliere di vivere con amore.
Non credere a chi dice che sa come è la vita, perché c’è passato prima di te. Nessuno sa cosa porti dentro. Nessuno meglio di te, sa come deve essere vissuta, questo è un dato di fatto, riprendi in mano la tua vita, prima che sia troppo tardi.
Per me, la vita è un giorno, uno solo, dall’alba al tramonto, e amen.
La vita è un continuo puzzle, che non riesci a completare perché ne inizia uno nuovo e ancora uno, credo che l’unico che completerò sarà il puzzle che mi porterà alla vera vita.Il tempo corre e le cose cambiano adattarsi rapidamente fa perdere i pezzi e i puzzle restano incompleti.
Il nostro è un viaggio in due. Non importa chi va avanti. Non importa chi giunge prima alla meta. Ciò che solamente conta è essere sempre parte del medesimo cammino.
Nella vita di ognuno di noi c’è chi “va” ma “lascia” e chi “resta” e “toglie”!