Andrea Puccio – Stati d’Animo
Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.
Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.
Nulla può distruggermi, nulla può uccidermi, allora perché sto morendo?
Forse anche domani sarà come oggi, un’altro giorno in attesa del giorno peggiore.
A volte fisso il vuoto e rivedo certi momenti che lasciano il segno, che sembra abbiano scelto loro di essere ricordati da me e non il contrario.
Si, sono uno spirito libero. Libero di esprimere ciò che ho dentro, senza costrizione ne remore. Libero di inseguire i miei sogni. Libero di esprimere le mie emozioni. Forse tante volte dovrei tenere la bocca chiusa, ma son così non so tenere dentro emozioni e sentimenti positivi e negativi dipende dalle situazioni. Son così.
Una lacrima è un insieme di sentimentiche ti emozionano senza che lo consenti.Scende una lacrima a ogni ricordodel passato che mai più mi scordo.Scende una lacrima per personeormai angeli che nel cielo entranoin quel grande portone.Angeli che nel tuo camminoti resteranno sempre vicino.Se la razionalità ti fa pensarevivi nelle favole dovenessuno ti potrà mai giudicare.
Vorrei essere un corpo astratto, trasparente, e come un vento leggero entrare e uscire nell’anima altrui e lasciarvi dentro il segno di un fresco passaggio che rammenti quanto può essere immenso un istante, di me.