Angela Mori – Musica
Ascoltando Paganini, il mio udito ringrazia il mio spirito applaude la mia anima ama e nell’amore trionfa! Che musica!
Ascoltando Paganini, il mio udito ringrazia il mio spirito applaude la mia anima ama e nell’amore trionfa! Che musica!
Sono una normale strana persona che non trova mai i tasti giusti per comporre la musica della vita.
La musica di Mozart è così pura e bella che per me rappresenta l’intima bellezza dell’universo.
Ho imparato che è meglio ascoltare la musica, che ascoltare le persone.
La musica, come l’amore, è ovunque. Entrambe si sentono soprattutto col cuore. Entrambe sanno darti gioie immense o dolori struggenti.
C’è un posto dove il tempo non esiste e dove non esistono neanche le persone. Ogni cosa lì è musica, e ogni corpo è soltanto insieme di melodie che si compongono e scompongono di continuo alla velocità del pensiero. Ecco, è in quel posto che sta la danza.
La musica ad espressione del proprio io.