Angela Perri – Paura & Coraggio
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
È quando sei così stanco delle situazioni che crollano paure e limiti imposti e semplicemente sfidi l’ignoto, investendo ogni tua risorsa.
Non dobbiamo avere paura della solitudine, ci sarà sempre qualcuno in questa terra che sarà pronta a tenderci una mano nel momento in cui non avremo più forze. Coraggio dunque, e viviamo serenamente illuminando tutto ciò che ci circonda.
Sono sempre più forte e felice, quando la paura viene a farmi visita gli sorrido e lei scappa infastidita! Resto nel mio pezzo di vita, ad ascoltare la voce dell’universo e la sua musica! Rimango ferma ad ammirare la tela sulla quale, giorno dopo giorno, vedo realizzare frammenti di idee e il senso di tanti perché.
Sono sempre andato avanti anche quando era meglio stare fermo.
A volte basta veramente poco per ferire una persona, un gesto non fatto, una parola di troppo. Ma per far passare il dolore non ci vuole cosi poco, serve tempo per riaver fiducia nelle persone e sperare che non tutti siano uguali.
Il vero coraggio è anche decidere di percorrere una strada piena di ostacoli, solo dopo aver provato la sofferenza si sarà veramente più forti. Le scorciatoie lasciamole ai deboli: che siano loro a scappare di fronte al nemico.