Angela Randisi – Vita
La vita senza sogni è come una stella senza luce.
La vita senza sogni è come una stella senza luce.
Shakera la tua vita, ne verranno fuori le bollicine!
C’è un tempo per ogni cosa, per essere felici, per amare, per osare.C’è il tempo per risalire dopo una discesa, per decidere la strada migliore da intraprendere.E c’è un tempo per scontare l’esito di tutte le nostre scelte, sbagliate e non.
Si voltano le pagine del libro della vita. Si voltano e si scrivono cose nuove. Si evita di rileggere a volte quelle dolorose e brutte, ma non si possono cancellare. La vita conosce solo il senso in avanti e non ci da mai la possibilità di tornare indietro. Sono pochi i casi in cui si può tornare sui propri passi e correggere il percorso, ma la cosa certa è che il tempo non cancella comunque le strade sbagliate.
Ci sono momenti nella vita in cui tutto, ma proprio tutto, crolla. E devi mettere in discussione tutte le tue sicurezze perché con quelle puoi solo che continuare a sbattere. In quei momenti non puoi far altro che ringraziare la vita, poiché ti sta dando una grandissima opportunità per crescere, migliorarti ed essere così un uomo o donna migliore domani!
Quando non si sa chi abbia ragione conviene sempre sapere a chi dare il torto.
Se vuoi qualcosa va e prenditela, cosi mi hanno detto spesso, ma serve anche che quello che voglio si lasci trovare.