Angela Veronica Scuro – Omosessualità
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
L’umiltà è come un vestito, tutti vorrebbero indossarla ma non tutti la sanno portare!
Non esiste crimine più grave nell’impedire a due persone di amarsi.
Non sono gay ma vorrei esserlo per il solo desiderio di far incazzare gli omofobici.
Essere gay è normale, naturale e, diciamo, inevitabile; vivere da gay è circostanziale, ma non per questo essenziale; fare il coming out è una scelta che non tutti si possono permettere, bisogna pesare bene i pro e i contro prima di prendere tale decisione.
L’amore è mistero, complicità, desiderio, passione! L’amore è magia è non perdersi mai!
Sai cosa hanno di bello le persone sensibili? Che nonostante tante delusioni hanno ancora il cuore tenero… si emozionano facilmente, cercano il buono sempre, anche quando non c’è. Si affezionano e ci rimettono sempre!