Angela Veronica Scuro – Sorriso
Sorridere sempre nonostante mille difficoltà non è cosa semplice. Molte volte si ha voglia di urlare, ma un sorriso è molto più salutare.
Sorridere sempre nonostante mille difficoltà non è cosa semplice. Molte volte si ha voglia di urlare, ma un sorriso è molto più salutare.
Vorrei qualcuno che mi tenesse per mano, che non mi facesse sentire mai sola. Vorrei qualcuno su cui potermi fidare ciecamente e non stare sempre sull’attenti. Vorrei che ci fosse qualcuno pronto a difendermi sempre, qualcuno al mio fianco disposto a tenermi nel cuore per sempre.
Cos’è un sorriso? È la parte di noi che non dovrebbe mai spegnarsi, è il raggio di sole dopo la pioggia, è il venticello che porta vie le nubi, è lo sguardo felice di un bambino, una gatta che allatta i suoi piccoli, una madre che guarda i figli dormire sereni, è solo un lieve gesto delle labbra che fa affrontare anche le giornate più dure, è ciò che ci serve per andare avanti nonostante tutto.
Tu metà uomo e metà divano (fredrano) alzati guardami amami e poi usciamo e questo che vuole una donna sara cosi tanto?
Alcuni sorrisi sono macchie di colore in grigie giornate e consolano, sì che consolano e rendono leggeri “dentro”, ma dentro al pancino dico. Ti fan sentire la primavera al di là del freddo inverno fuori.
La prima forma dell’amore è il sorriso.
Un sorriso è un fiore di felicità che sboccia nel tuo cuore.