Angela Veronica Scuro – Uomini & Donne
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando gli manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando gli manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Siamo quelle donne un po’ testarde. Di quelle un po’ lunatiche. Abbiamo mille sorrisi anche tra le lacrime, ci sciogliamo in un dolce abbraccio e sogniamo momenti unici. Ma siamo anche quelle che spesso restano invece deluse e ferite da milioni di sogni infranti. Da illusioni e delusioni che lasciano solo la voglia di non crederci più.Siamo tra quelle donne che ancora ci credono in quello che fanno, in certi valori. Siamo tra quelle donne che non si abbasseranno mai troppo per un uomo, perché un vero uomo quando ama la sua donna la porta in alto.
Le persone speciali ti stravolgono la vita due volte, quando le conosci e quando le perdi. E comunque le persone migliori sono quelle che restano.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Una vera donna non è solo femmina.
Se siete una ragazza, solo all’amica intimissima dite cosa veramente pensate del sesso: impagabile essere desiderata. Meraviglioso essere coccolata, il resto non sempre vi fa perdere la testa. Confessione questa da non fare mai ad un uomo. Lui di voi deve sempre pensae che come lui non c’è mai stato niente.
Un giorno forse, qualcuno sentirà la vostra mancanza e farà i conti con la propria coscienza.