Anna De Santis – Comportamento
A proposito di cattive compagnie: non dimentichiamo che Mussolini a suo modo è stato un grande… fino a che non ha fatto brutti incontri.
A proposito di cattive compagnie: non dimentichiamo che Mussolini a suo modo è stato un grande… fino a che non ha fatto brutti incontri.
Quando non ho più voglia di intrattenere il tempo e lo lascio semplicemente andare sto morendo dentro.
Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può apparire sbagliato, ma in fondo sappiamo davvero cosa è giusto e cosa è sbagliato? Chi può definire tutto con certezza se nessuno di noi sa davvero cosa sia giusto fare o no?
La persona intelligente si nota dalle cose che dice, non per come dice le cose.
Sentirsi grandi: avere sempre la convinzione di essere nel giusto, pensare che una forza fisica possa superare una forza mentale, essere convinti di non sbagliare mai, pensare di saper insegnare tutto e non aver bisogno di imparare niente, pretendere e non rendersi mai conto che non stiamo dando nulla.Essere grandi: essere sicuri di sé, con la certezza che non siamo impeccabili e perfetti, dare senza pensare troppo se riceveremo altrettanto, insegnare quello che si sa e imparare da chi ne sa più di noi, riconoscere i propri limiti e i propri difetti, sapere che per distruggere a volte basta un semplice silenzio, senza la necessità di alzare le mani.
È difficile prendere una decisione quando il cuore e la mente sono in discordia tra loro.
Per quanto ancora dovrò pensartinon riesco ancora a viveredovrò col tempo dimenticarti.