Victor Hugo – Comportamento
Ciò che fa notte dentro può lasciare in noi le stelle.
Ciò che fa notte dentro può lasciare in noi le stelle.
La riconoscenza non è una scienza ma una fantascienza, e l’uomo non ne coltiva la conoscenza.
Ventate di buonismo riempiono l’aria.Quanta ipocrisia nascondono!
L’egoismo ci protegge da molti mali, compreso quello dell’ingratitudine.
L’essere felice mi fa sentire stupidaL’essere arrabbiata mi rende forte.L’essere entrambi non ci si riesce.
Le cose difficili sono solo quelle che non abbiamo capito.
Viviamo il mondo in corsa ogni giorno, non abbiamo tempo, sempre in fretta, sono tutti indifferenti al mondo intorno a loro, nessuno è più pronto a tendere una mano, e ci dimentichiamo anche solo di ringraziare o salutare.