Anna De Santis – Destino
La vita è comunque stupenda, tra un sorriso ed una lacrima.
La vita è comunque stupenda, tra un sorriso ed una lacrima.
Perché limitarsi a vivere…
Ma non dovevano diventare immortali?
Spesso mi chiedo quanto avrei potuto fare per cambiare il presente.
I ministri del faraone gli dissero: “Fino a quando costui resterà tra noi come una trappola?”
I miei difetti li conoscono tutti, ma sfido i pochi fortunati a conoscere i miei meriti.
Vale la pena vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo quando in fondo sai di essere eterno?