Anna Maria D’Alò – Abitudine
La noia è il totale abbandono nell’abitudine.
La noia è il totale abbandono nell’abitudine.
Il bene e il male hanno le stesse radici e frutti diversi, si attraggono e si respingono ma nascono insieme.
Il cuore vede prima della mente.
Il bene e il male si attraggono e si respingono, ma quando si amano… nasce l’uomo.
Alla fine si diventa immuni, immuni da tutto, neppure la delusione ci addolora più, anzi, ci porta sollievo.
La luna è l’inganno del sole.
Finisce sempre che ci troviamo a essere dispensatori di buoni consigli che camminano su vie erranti.